In NOVA crediamo che il vero motore dell'innovazione e della crescita sia rappresentata da ognuno di noi.
Per questo motivo siamo alla ricerca di chi condivide valori come eccellenza, integrità e passione per il miglioramento continuo.
Cerchiamo chi non si limita a "fare il proprio lavoro", ma che desidera lasciare il segno, portando energie, idee e competenze acquisite.
Se ti riconosci in questa filosofia, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Entrando a far parte della nostra squadra, durante il tuo cammino in azienda, contribuirai attivamente allo sviluppo di soluzioni e sarai protagonista di un percorso di crescita in un contesto dinamico, internazionale e orientato al futuro.
Posizione Lavorerai all'interno dell'Ufficio Ricerca & Sviluppo a diretto riporto dal Responsabile di R&D; della parte Elettrica – Elettronica.
Ti interfaccerai internamente con: Product Management, Customer Care e Ufficio Acquisti ed esternamente con fornitori di componenti e di servizi nel campoinformatico.
Soft Skills Dedichiamo tempo a che si stia bene in Nova, quindi apprezziamo molto la capacità di lavorare in un gruppo di progettazione multidisciplinare, con autonomia per il raggiungimento degli obiettivi (anche di tempo e di costo).
Dopo opportuno affiancamento e addestramento, sarai il/la responsabile di progetti firmware / sistemi embedded e del lavoro orientato allo sviluppo, debug e manutenzione del firmware.
Requisiti
Laurea Magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica o Elettronica e affini.
Capacità di pianificazione delle attività di progettazione e gestione della documentazione tecnica di prodotto.
Conoscenza di base di elettronica digitale di sistemi embedded e modalità di interfacciamento segnali digitali.
Utilizzo di strumenti per la gestione dei requisiti di progetto e dei test case.
Capacità di sviluppo, validazione e verifica di firmware per automazioni, anche di terze parti, principalmente in linguaggio C su microcontrollori embedded.
Preferibile esperienza maturata su microcontrollori NXP, Microchip e relativi ambienti di sviluppo.
Sviluppo di interfacce e di protocolli di comunicazione (CanBus, ModBus, RS232, RS485,I2C, SPI, UART).
Capacità di redazione della documentazione di progetto relativa al firmware/software sviluppato (o di terze parti).
Conoscenza di S.O. Linux ed esperienza di sviluppo di App.
Conoscenza degli ambienti dedicati allo sviluppo di progetti di grafica web-based su Raspberry.
Conoscenzadatabase NoSQL e linguaggi relativi al loro sviluppo e manutenzione (JAVASCRIPT, JSON).
Valuteremo positivamente
Livello inglese B2
Buone capacità di problem solving
Autonomia nella gestione degli incarichi
Proattività
Esperienza di almeno2-3 anni nella mansione
Offriamo Realtà aziendale con focus preciso su crescita, sviluppo e innovazione, attenzione alla valorizzazione professionale dei dipendenti,CCNL Metalmeccanica Confapi e Welfare.
Candidatura rivolta a Persone desiderose di crescere insieme all'azienda e al team, che incontreremo in presenza a seguito dell'invio di un CV coerente con la nostra ricerca.
#J-*****-Ljbffr