Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Elettricista jr.

Abano Terme
Adecco Italia
Elettricista
Pubblicato il 6 giugno
Descrizione

Stiamo cercando un Elettricista Junior per un'importante azienda nella zona di Romano di Lombardia. Se sei appassionato di elettricit e hai voglia di mettere in pratica le tue competenze, questa potrebbe essere l'opportunit che stai cercando!

Siamo alla ricerca di un candidato junior anche alla prima esperienza per una nostra realt cliente. La modalit di introduzione sar in somministrazione, ma l'obiettivo finale è l'assunzione.

Come elettricista junior, sarai responsabile della manutenzione elettrica industriale. Sarai coinvolto in attivit di installazione, riparazione e manutenzione degli impianti elettrici, garantendo il corretto funzionamento degli stessi. Sarai parte di un team dinamico e avrai la possibilit di imparare da professionisti esperti del settore.

La disponibilit oraria richiesta è a giornata, con la possibilit di effettuare straordinari. Sarai coinvolto in progetti interessanti e avrai l'opportunit di mettere in pratica le tue competenze e sviluppare nuove abilit.

Se sei una persona motivata, con una buona manualit e una grande passione per l'elettricit, inviaci il tuo curriculum vitae.


Ti aspettiamo!

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Data inizio prevista: 16/06/2025

Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Citt : Romano Di Lombardia (Bergamo)

Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Elettrica / Elettrotecnica - Cablaggio Elettrica / Elettrotecnica - Conoscenza impianti civiliElettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettricoElettrica / Elettrotecnica - Esame di impianti elettrici
Disponibilit oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Vibe assume: elettricisti junior e senior, impianti elettrici industriali/civili ed efficientamento energetico (veneto) - €32mila + welfare
Padova
VIBE SRL
Elettricista
Offerta simile
Vibe assume: elettricisti junior e senior, impianti elettrici industriali/civili ed efficientamento energetico (veneto) - €32mila + welfare
Padova
Contratto a tempo indeterminato
VIBE SRL
Elettricista
Offerta simile
Elettricista cablatore
Tribano
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Elettricista cablatore
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Abano Terme
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Abano Terme
Lavoro Abano Terme
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Elettricista > Lavoro Elettricista a Abano Terme > Elettricista jr.

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva