Manpower Italia Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2) Assunzione Diretta engineering Manpower Permanent Professional, per importante azienda cliente operante nel settore multiservizi, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti DESCRIZIONE DEL RUOLO - Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali; - Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista; - Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; - Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti; - Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito. REQUISITI - Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) - Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management - Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore - Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel - Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2) - Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. L'AZIENDA OFFRE: - Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico - Formazione professionale - Lavorare per un'azienda leader di settore - L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Sede di lavoro: Zola Predosa Orario di lavoro: 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 o dalle 9 alle 13). Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro