Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Bologna per importante società di outsourcing del settore CREDITO cerca:
Posizione
ADDETTO BACKOFFICE POS/CASH MANAGEMENT
La risorsa entrerà a far parte del team divisione funzionale del mondo bancario e si occuperà di:
Gestire ticket e richieste di assistenza da parte dei clienti, eseguendo analisi di primo livello e attività di problem determination
Attivare e monitorare interventi on-site tramite fornitori esterni, verificando l aderenza agli SLA contrattuali
Gestire la reportistica giornaliera interna e verso i clienti sull andamento del servizio
Interfacciarsi con le strutture interne (contabilità, laboratorio, service desk) per supporto operativo, bug fixing e verifica delle attività fatturate
Supportare i clienti nell utilizzo delle procedure informatiche e nell interpretazione degli eventi segnalati
Curare i processi di fatturazione attiva verso le banche e verifica delle fatture passive dei fornitori
Collaborare alla predisposizione di offerte economiche per clienti attuali e prospect
Requisiti
l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico o laurea triennale in ambito economico, informatico o gestionale
Esperienza di almeno 2 anni in attività di back office o customer service tecnico, preferibilmente in ambito bancario o pagamenti elettronici
* Buona conoscenza dei servizi di assistenza in ambito POS e Cash Management
* sistemi di gestione delle segnalazioni/ticket (es. ServiceNow, Jira)
* Buona conoscenza dei servizi Microsoft Office 365 e degli strumenti di produttività individuale (Word, Excel, Outlook, Teams
* Buona conoscenza delle procedure amministrative e contabili
* Buona conoscenza della contrattualistica attiva e passiva
Requisiti
l/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico o laurea triennale in ambito economico, informatico o gestionale
Esperienza di almeno 2 anni in attività di back office o customer service tecnico, preferibilmente in ambito bancario o pagamenti elettronici
* Buona conoscenza dei servizi di assistenza in ambito POS e Cash Management
* sistemi di gestione delle segnalazioni/ticket (es. ServiceNow, Jira)
* Buona conoscenza dei servizi Microsoft Office 365 e degli strumenti di produttività individuale (Word, Excel, Outlook, Teams
* Buona conoscenza delle procedure amministrative e contabili
* Buona conoscenza della contrattualistica attiva e passiva
Altre informazioni
Contratto: inserimento diretto scopo stabilizzazione - CCNL CREDITO
Orario: Full time 40 ore
Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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