Overview
Azienda specializzata nella gestione e digitalizzazione di archivi cartacei e flussi informativi aziendali seleziona un/una addetto/a data entry da inserire presso la sede operativa.
Responsabilità
* Archiviazione digitale dei documenti tramite utilizzo di scanner e strumenti multifunzione;
* Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche all'interno del gestionale aziendale;
* Supporto operativo alle attività di catalogazione e organizzazione documentale.
Requisiti
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare con il Pacchetto Office;
* Precisione e velocità nell’inserimento dati e nella scansione documenti;
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli d’ufficio, anche breve;
* Capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
Offerta
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile;
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, fascia oraria diurna 08.00-17.00 con un'ora di pausa;
* Ruolo adatto anche come prima esperienza lavorativa in ambito commerciale.
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