Etjca S.p.a. Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di LEGNANO: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore BANCARIO ramo MUTUI. E' richiesta disponibilità immediata La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza al cliente in merito a mutui, rinegoziazioni, surroghe e caratteristiche contrattuali dei prodotti, operazioni dispositive come bonifici bancaria e F24, gestione frodi.. Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 25/08/2025 al 15/09/2025, in presenza (LEGNANO ) con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h). Il corso Formatemp è riservato ad inoccupati/e. - Contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto in questo caso da riproporzionare a 20 ore settimanali) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: turni : lunedì - venerdì 08:00 – 21:00; sabato 8:00 – 14:00 - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working (modalità ibrida, alternando giorni in sede con giorni in smart working). Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario/mutui/finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: LEGNANO #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo