In.HR Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente, un/una: Posizione: Impiegato/a ufficio acquisti - individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori; - analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo; - avere un primo contatto con la rosa dei fornitori prescelti per la successiva fase di negoziazione; - negoziare tutti i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori; - stipulare il contratto di acquisto finale; - contattare i fornitori nel caso di malfunzionamenti o problemi che sorgono con i beni o i servizi acquistati; - gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottime capacità di negoziazione; - Buone doti organizzative e spirito di iniziativa; - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). Altre informazioni: Si propone contratto iniziale finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 17.30 Luogo di lavoro: Cazzano di Tramigna (VR)