Azienda operante nel settore della comunicazione cerca una figura da inserire nel proprio team di segreteria con mansioni di supporto organizzativo.
Mansioni:
* Accoglienza visitatori e gestione delle chiamate in entrata tramite centralino telefonico
* Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti, con aggiornamento dell'agenda aziendale
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali
* Gestione e archiviazione della documentazione aziendale (digitale e cartacea).
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici (Office, email, database)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
* Disponibilità a impiego full-time.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time: lunedì-venerdì (8:00–12:00 / 13:00–17:00)
* Formazione, strumenti e supporto forniti dall'azienda per lo svolgimento delle mansioni.
Sede di lavoro: Cremona.