Offerta di lavoro
Ricerchiamo 10 operatori customer service per un rilevante azienda nel settore automotive.
Il candidato selezionato si occuperà:
Responsabilità
Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti.
Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti.
Supportare i clienti nell'uso delle app e dei software aziendali.
Collaborare con il team per la gestione delle fasi successive dell'iter selettivo.
Caratteristiche richieste
- Skill di base nella risoluzione dei problemi.
- Disponibilità ad imparare e migliorare le proprie capacità.
- Comunicazione efficace ed attiva.
- Capacità di lavorare in equipe.
Benefici
L'orario del servizio è dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 20, sabato dalle 08 alle 14. Le 20 ore settimanali saranno distribuite dal lunedì al sabato con turni da 4 ore (in caso di turno di sabato si prevede un giorno di riposo infrasettimanale).
Contratto e retribuzione
Contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a lungo termine.
Applicazione del CCNL delle telecomunicazioni.
Ubicazione
Sede di lavoro: Roma - TECNOPOLO TIBURTINO.