Qualità del cliente
Ricerchiamo un professionista esperto di qualità per consolidare la nostra posizione nel settore metalmeccanico. La figura ideale sarà inserita nel Team Qualità clienti, riferita alla Direzione Qualità di Gruppo.
Responsabilità:
* Relazione con i clienti in seguito a reclami e risoluzione delle problematiche;
* Organizzazione della squadra incaricata di gestire le attività di qualità dei clienti;
* Decidere come gestire il materiale reclamato;
* Organizzazione dei processi di approvazione del prodotto, tenendo conto delle richieste specifiche dei clienti;
* Organizzazione e gestione degli audit di prodotto e processo organizzati dai clienti;
* Collaborazione con il reparto commerciale e R&D.
Caratteristiche del profilo:
* Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica/diploma in disciplina industriale;
* Esperienza di 2/3 anni in ambito qualità;
* Conoscenza dei principali processi produttivi;
* Conoscenza del processo di approvazione del prodotto PPAP;
* Conoscenza della normativa ISO 9001;
* Buona capacità di lavorare in team e orientamento al cliente.
Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato scelto.
Lavoreremo insieme per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e contribuire allo sviluppo dell'azienda.
Si prega di notare che questo annuncio è rivolto ad ambo i sessi e rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.