Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Room division manager

Valtournenche
Hosco.com
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, affiliato a Preferred Hotels & Resorts – Lifestyle
Collection 5*, è un’eccellenza dell’ospitalità alpina italiana. Situato ai piedi del Cervino, è
sinonimo di servizio di alto livello, comfort e esperienze autentiche. Il nostro obiettivo è
offrire soggiorni indimenticabili valorizzando persone, dettagli e professionalità.

Cerchiamo un/una Rooms Division Manager giovanile, dinamico/a, con una forte passioneper l’ospitalità di montagna e comprovata esperienza in contesti alberghieri di lusso,capace di guidare e ispirare i reparti chiave del dipartimento camere.

Dovrà supervisione le seguenti aree:

- Front Office & Booking
- Housekeeping
- Lifestyle & Guest Relations
- Experience Desk
- Spa & Servizi Medici
- Porters
- Staff House Allocation
- Ski Room

Responsabilità principali

* Coordinare e supervisionare le attività quotidiane dei reparti camere, garantendo standard di servizio eccellenti e coerenti con l’immagine del brand.
* Pianificare e ottimizzare i processi di check-in, check-out, gestione prenotazioni e occupazione camere.
* Assicurare la qualità e la pulizia delle camere e delle aree comuni, in stretta collaborazione con il reparto Housekeeping.
* Monitorare budget, forniture e costi operativi del dipartimento Rooms.
* Promuovere la crescita professionale del team attraverso formazione continua e feedback costruttivi.
* Gestire con prontezza situazioni critiche, reclami o richieste speciali da parte degli ospiti.
* Favorire la comunicazione e collaborazione interdipartimentale.
* Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza, igiene e privacy.
* Supportare l’implementazione di standard e procedure internazionali.


Requisiti professionali

* Esperienza nel ruolo o simili in hotel 4 superior o 5*, preferibilmente di montagna o in destinazioni alpine.
* Percorso professionale in gruppi internazionali o soft brands (Preferred Hotels & Resorts, Leading Hotels of the World, Small Luxury Hotels, ecc.).
* Esperienza in aziende family owned e compagnie alberghiere strutturate.
* Background operativo come caporeparto in almeno il 50% dei reparti oggi sotto supervisione.
* Esperienze lavorative all’estero considerate un plus.

Competenze tecniche

* Ottima conoscenza di Front Office e Housekeeping.
* Competenza nell’utilizzo di PMS e pacchetto MS Office.
* Inglese fluente (seconda lingua gradita).

Soft Skills

* Leadership motivazionale e orientata al risultato.
* Spiccate doti comunicative e relazionali.
* Attitudine alla risoluzione dei problemi e gestione dello stress.
* Spirito di squadra e attenzione alla crescita del team.
* Passione per il servizio, attenzione al dettaglio e forte senso di responsabilità.


Cosa offriamo

* Contesto professionale internazionale e di respiro lifestyle
* Possibilità di crescita e formazione continua
* Ambiente dinamico, inclusivo e orientato alla valorizzazione del talento
* Contratto commisurato all’esperienza + benefit aziendali

Ti stiamo Aspettando!

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Valtournenche
Lavoro Provincia di Aosta
Lavoro Valle d'Aosta
Home > Lavoro > ROOM DIVISION MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva