Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Plc software engineer (rif. 2026-99)

Centro
Contratto a tempo indeterminato
aizoOn Technology Consulting
Ingegnere informatico
Pubblicato il 20 marzo
Descrizione

AizoOn, società di tecnologia e consulenza, indipendente, operante a livello globale, ricerca un / a PLC Software Engineer.


Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

Il/La candidato/a verrà inserito/a nella divisione Industrial Goods & Communication di aizoOn e sarà coinvolto/a nelle attività di sviluppo e manutenzione software PLC per sistemi di automazione industriale.

Il/La candidato/a contribuirà alle attività di analisi, sviluppo, test e rilascio del software, supportando le fasi di commissioning e manutenzione dei sistemi.

Attività previsteAnalizzare le specifiche di pertinenza.Eseguire i test case.Effettuare il debug del software implementato.Gestire e/o supportare il rilascio in produzione.Manutenere il software implementato.Redigere la documentazione di sviluppo.

PROFILO

Laurea in discipline tecnico-scientifiche.Almeno tre anni di esperienza nel ruolo.Buona conoscenza della lingua inglese.Disponibilità a trasferte (principalmente Europa).Preferenza per profili con residenza in area Genova o disponibili a una presenza significativa presso gli uffici.Buona autonomia operativa e capacità di lavorare in team.

COMPETENZE TECNICHE

Esperienza nello sviluppo software PLC, preferibilmente Siemens (Step7 / TIA Portal). Competenze anche in ambiente Rockwell sono gradite.Conoscenza dei linguaggi IEC-61131 (LD, FBD, AWL, SCL).Esperienza in debug, test e commissioning di sistemi di automazione.Integrazione con HMI e sistemi di supervisione.Conoscenza dei bus di campo industriali (Profinet, Profibus).

Nice to have

Esperienza in material handling / BHS / sorter.Interfacciamento con dispositivi di campo (scanner, bilance dinamiche, deviatori, merge).Esperienza su impianti esistenti e attività di retrofit. xrdztoy Capacità di analisi funzionale e troubleshooting su sistemi complessi.

The job search refers to candidates of both genders

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Software engineer - verona
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Creactives Group SpA
Ingegnere informatico
Offerta simile
Sr. software engineer remote - us
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Ingegnere informatico
Offerta simile
Software engineer automazione veicoli elettrici
Verona
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Ingegnere informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Centro
Lavoro Centro
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Ingegnere informatico > Lavoro Ingegnere informatico a Centro > PLC Software Engineer (Rif. 2026-99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva