Descrizione azienda
Openjobmetis Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente:
Posizione
Impiegato/a amministrativo contabile
La risorsa nello specifico si occuperà di:
* Gestisce la contabilità clienti: emissione fatture ed invio allo SDI, contabilizzazione delle fatture attive, invio del fatturato mensile al Controllo di Gestione, invio del ageing clienti, emissione note credito su portale delle non conformità, emissione autofatture
* Gestisce la contabilità fornitori: monitoraggio dello SDI, controllo fatture passive con documentazione interna di supporto, corretta registrazione delle fatture passive ai fini civilistici e fiscali, inserimento in pagamento delle fatture (previa autorizzazione), gestione fatture proforma
* Gestisce i rapporti con consulenti esterni per gli adempimenti civilistici e fiscali nonché con il Collegio dei revisori e le amministrazioni vigilanti, per le materie di competenza
* E’ responsabile della predisposizione delle distinte di pagamento ai fornitori e delle richieste presentazioni RIBA
* E’ responsabile della predisposizione di richieste di anticipo su fatture Italia/Export, richieste finanziamenti import e successivo invio
* E’ responsabile delle riconciliazioni estratti conto bancari – contabilità
* È responsabile dell’invio degli F24 da pagare allo Studio Commerciale e della gestione delle ritenute d'acconto
Requisiti
* Laurea in Economia
* Pregressa esperienza nella mansione
* Gradita conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
Tipo di contratto: iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Alanno (PE)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr