Per conto di azienda operante nei servizi bancari, finanziari e nell’amministrazione del personale (paghe e contributi), si seleziona un/una Addetto/a all’Accoglienza da inserire presso la sede principale.
La risorsa si occuperà delle attività di front office e di supporto operativo, garantendo un servizio competente ai clienti e collaborando nella gestione delle pratiche amministrative.
Mansioni principali:
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Accoglienza di clienti, consulenti e fornitori
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Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (email, posta, PEC)
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Supporto alle attività di segreteria amministrativa e organizzativa
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Assistenza nella raccolta e archiviazione documentale relativa a pratiche finanziarie e amministrative
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Collaborazione con gli uffici interni (finanza, amministrazione del personale, consulenza) per il coordinamento delle attività quotidiane
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Pianificazione e organizzazione appuntamenti e incontri
Requisiti richiesti:
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Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
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Ottime capacità relazionali e comunicative
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Cura dell’immagine, professionalità e riservatezza
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Conoscenza base del pacchetto Office e degli strumenti digitali
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Precisione, capacità di gestione multitasking e attenzione ai dettagli
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Interesse per l’ambito bancario, finanziario e amministrativo (titolo preferenziale)
Offerta:
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Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga
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Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario giornaliero