Job Just On Business
Addetto/a vendita e assistenza clienti, si ricerca e seleziona una persona dinamica e motivata in negozio del centro storico di Firenze.
Ruolo e mansione
La risorsa inserita nello staff dello store dovrà:
Partecipare attivamente alle attività di vendita, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi condivisi
Mantenere elevati standard di servizio al cliente, creando un'esperienza positiva e coinvolgente
Collaborare all'organizzazione del negozio, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine
Gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti e eventuali lamentele in modo professionale, attivo e disponibile, attivando i corretti interlocutori quando necessario
Requisiti e Competenze Richieste
Eccellente orientamento al cliente, capacità di instaurare relazioni positive e di capire bisogni e aspettative
Ottime capacità comunicative, trasparenti e costruttive, anche con persone diverse dall'interno dell'azienda
Orientamento al risultato, velocità di apprendimento e adattabilità in ambienti dinamici
Flessibilità, capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare durante i weekend e i festivi
Minimo livello B2 di inglese, preferibile conoscenza di una seconda lingua
ALTRE INFORMAZIONI
Contratto tempo parziale di 20/24 ore, su turni dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale
Sede di lavoro: Firenze centro
Inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato
Richiesta di flessibilità e disponibilità a lavorare durante weekend e festività
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
📌 Addetto/A Vendita E Assistenza Clienti
🏢 JOB Just On Business
📍 San Miniato