Back office commerciale con inglese
Scheda del lavoro
* Fondamentale per il successo di questa azienda è la gestione dei clienti e delle spedizioni.
* Il candidato ideale sarà in grado di supportare l'azienda nella pianificazione e organizzazione delle attività.
* Deve essere capace di lavorare da solo o in equipe, anche con un alto livello di indipendenza.
Responsabilità principali:
* Gestire ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
* Preparazione offerte, redazione di reportistica, preparazione ordini e DDT;
* Comunicazione con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
* Gestione di documenti e pratiche amministrative;
* Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente);
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP);
* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività;
* Propensione al multitasking e al problem solving;
* Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.