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Il gruppo alberghiero italiano TH Group specializzato e leader in Italia nel segmento leisure con oltre 30 Hotel & Resorts in destinazioni marine, montane ed urban per un totale di circa ***** camere; ricerca Addetta amministrazione del personale per il proprio Headquarter di Padova. 
Siamo alla ricerca di una persona che inserita nel nostro team di sede deve saper gestire il rapporto di lavoro in tutte le sue fasi : dall'assunzione al licenziamento, passando per la "vita" retributiva di ogni lavoratore. 
L'attività consiste nel gestire gli adempimenti amministrativi in relazione ai rapporti di lavoro. 
PRINCIPALI ATTIVITA' E MANSIONI 
Assunzione lavoratori con gestionale Zucchetti 
Raccolta documentazione relativa all'assunzione 
Raccolta delle presenze mensili, trasmissione ai consulenti e controllo buste paga 
Registrazione in contabilità contabili del personale ed F24; scritture mensili e di assestamento relative al personale 
CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTE 
Ottime capacità organizzative e gestionali 
Ottime capacità di tenuta e archiviazione documentazione relativa al personale 
Ottime conoscenze dell'utilizzo del pacchetto Office (soprattutto Excel) 
Buone conoscenze della contabilità – partita doppia 
Buone capacità di comunicazione 
Si richiede discrezione e riservatezza rispetto alla delicatezza delle informazioni in proprio possesso 
Conoscenza portale Zucchetti 
ESPERIENZA COMPETENTE 
Esperienza di amministrazione e paghe, preferibilmente nel settore del turismo 
FORMAZIONE RICHIESTA 
Diploma di istituto tecnico-commerciale 
Laurea triennale o magistrale in economia 
TIPOLOGIA CONTRATTUALE 
Contratto a tempo determinato di 1 anno, trasformabile in indeterminato allo scadere. 
Livello e retribuzione da definire in base all'esperienza. 
Orari : 40 ore settimanali 
#J-*****-Ljbffr