Experis ricerca un IT Help Desk II livello per un nostro importante cliente attivo nel settore healthcare.
Come il tuo contributo farà la differenza
Come IT Help Desk II livello ti occuperai delle seguenti attività:
1. Gestione del supporto IT tramite un sistema di ticketing;
2. Rispondere alle chiamate e fornire supporto tramite assistenza remota agli utenti;
3. Diagnosticare e risolvere incidenti;
4. Tenere traccia dei problemi gestiti e delle azioni intraprese per risolverli aggiornando la knowledge-base aziendale;
5. Installare stampanti, computer e dispositivi mobili (Windows 10/11, Android, iOS);
6. Monitorare attivamente e aggiornare i ticket assegnati.
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis
7. Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows (server e client)
8. Buona conoscenza delle applicazioni Microsoft 365 (Office, Outlook, Teams) e Adobe Cloud
9. Conoscenza di base di Active Directory, SCCM, Autopilot, Intune
10. Conoscenza di base di Networking (TCP/IP) e dei principali servizi di rete;
11. Conoscenza dei sistemi antivirus e di sicurezza degli endpoint
12. Eccellenti capacità di problem solving e troubleshooting;
13. Conoscenza di base di script PowerShell
14. Forte motivazione e capacità di apprendimento
15. Gestione dello stress
16. Attitudine al lavoro di squadra
17. Esperienza in IT Help Desk
18. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quindicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo determinato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale
Luogo di lavoro: Roma zona centro
Modalità di lavoro: iniziale onsite e successiva modalità ibrida