Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella vendita di servizi per l’ottimizzazione dei costi aziendali e la gestione delle finanze, impegnata a supportare le imprese nel miglioramento della propria efficienza economica, in un’ottica di potenziamento dell’organico, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a.
La figura si occuperà della gestione delle attività amministrative, della redazione di preventivi e contratti, e del supporto operativo e comunicativo alla clientela.
Mansioni:
* Redazione e gestione di preventivi, contratti e offerte commerciali
* Gestione della documentazione amministrativa e supporto alla fatturazione attiva e passiva
* Assistenza clienti telefonica e via email, con risoluzione di richieste e problematiche
* Aggiornamento e archiviazione della documentazione secondo le procedure interne
* Supporto alle attività di back office e alla gestione dell’agenda commerciale
* Collaborazione con il reparto commerciale per la preparazione di report e presentazioni
Requisiti richiesti:
* Conoscenza base del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
* Ottime abilità comunicative e relazionali, scritte e orali
* Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare per scadenze
* Gradita precedente esperienza in ruoli amministrativi o customer service
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga o inserimento stabile
* Cellulare aziendale per la gestione delle comunicazioni
* Parcheggio libero a disposizione dei dipendenti
* Accesso a distributori automatici di snack e bevande
* Ambiente di lavoro dinamico, professionale e in costante crescita.
Sede di lavoro: Montevarchi.