Randstad Italia, filiale di Milazzo, per una Società operante nel settore della gestione amministrativa, legale e del recupero crediti, ricerca un Impiegato Amministrativo addetto alla gestione del recupero del credito.
Sede di lavoro: Messina
Offerta: inserimento commisurato all'esperienza del candidato/a.
Retribuzione annua: 22.000€ - 28.000€
Requisiti:
* Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze dell'Amministrazione o Organizzazione;
* Utilizzo avanzato di Microsoft Office (Excel);
* Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali, forte orientamento agli obiettivi;
* Capacità analitiche, attitudine al teamworking e problem solving;
* Buone capacità negoziali, entusiasmo, autonomia, senso pratico, flessibilità e forte motivazione;
* Preferibile esperienza anche breve nel settore del recupero crediti o in uffici legali aziendali.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
Responsabilità:
* Gestione amministrativa nel settore legale del recupero crediti;
* Concordare piani di rientro con i clienti finali;
* Monitorare gli accordi conclusivi e verificare la regolarità dei pagamenti;
* Gestire la corrispondenza epistolare e le chiamate in entrata;
* Acquisire competenze in ambito credit management.
Come candidarsi: Si prega di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.
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