Si cerca una figura professionale altamente specializzata nel settore IT, con un profondo interesse per la risoluzione dei problemi e la gestione di sistemi complessi.
I principali compiti saranno:
* Supporto tecnico ai clienti
* Gestione delle reti LAN/WAN/Wi-Fi
* Troubleshooting su switch, access point e firewall
* Verifica cablaggi, patch e sostituzioni dispositivi di rete
Richieste di competenze e esperienze:
* Almeno 3 anni di esperienza come Help Desk / End User Support in contesti mediamente strutturati
* Esperienza nell'utilizzo di software di backup (Veeam, Acronis, ecc.)
* Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (VMware)
* Conoscenza base dei principi di sicurezza informatica sistemistica e applicativa
Competenze utili:
* Proattività e ottime capacità di problem-solving
* Approccio customer-oriented
* Flessibilità organizzativa e resistenza allo stress
Reward:
Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG).