Ph3Overview /h3pIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. /ppIl progetto offre ai giovani talenti l’opportunità di trasferimento, della durata di un anno, su diverse città del nord Italia. Grazie al supporto concreto di Sephora, sarà previsto per un contributo economico per il vitto e l’alloggio durante la durata del progetto. /ph3Mission /h3pIn qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di : /pulliGestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection) /liliSostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor /liliSupportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store /liliMonitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati /liliCoordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.) /liliGestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising /liliApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali /liliFormare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager /li /ulpIniziale inserimento con inquadramento al 3° livello del CCNL del Commercio per poi dopo un anno di formazione passare al 1° livello del CCNL del Commercio con conseguente adeguamento di RAL. /ppNECESSARIA DISPONIBILITA' AL TRASFERIMENTO. /ph3Retribuzione e Benefici /h3ulliCompenso : 26.000 € - 30.000 € per anno /lili40 ore settimanali /li /ulh3Prerequisiti /h3ulliEsperienza di almeno 3 / 4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. /liliConoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. /liliAgilità, dinamismo e problem solving. /liliForte orientamento ai risultati. /liliAlta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. /liliEsperienza : Almeno 1 anno /li /ulpJ-18808-Ljbffr /p /p #J-18808-Ljbffr