OverviewLa divisione Permanent Placement di Openjobmetis, ricerca e seleziona per grande azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di Pesaro, con stabilimento produttivo strutturato e all’avanguardia la figura di VICE CAPO REPARTO PRODUZIONE. La risorsa sarà inserita all’interno di un reparto produttivo e collaborerà a stretto contatto con il Capo Reparto nella gestione operativa di un team di circa 30 risorse. Responsabilità principali Supporto alla pianificazione e al coordinamento delle attività produttive nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi. Gestione operativa del personale di reparto, turni, presenze e assegnazione delle attività. Monitoraggio delle performance produttive e risoluzione di problematiche tecniche e organizzative. Collaborazione con i reparti di manutenzione, qualità e logistica. Supervisione su impianti e linee di produzione complessi, garantendo efficienza e sicurezza. Partecipazione attiva al miglioramento continuo dei processi produttivi.
Requisiti richiesti Esperienza pregressa in contesti industriali strutturati, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Conoscenza approfondita delle logiche di produzione e dei processi in ambienti produttivi complessi. Capacità di leadership e gestione di team. Buone doti organizzative, problem solving e orientamento agli obiettivi. Disponibilità full time con orario 8.00 – 17.30.
Offerta e condizioni Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanica Industria. RAL compresa tra 40.000 e 45.000 €, commisurata all’esperienza. Servizio mensa aziendale; Welfare CCNL. Orario: 8:00-12:00 / 13:30-17:30. Ambiente dinamico e in continua evoluzione, con possibilità di crescita. Zona di lavoro: dintorni Pesaro.
Informativa privacyl’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis Spa - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, 19 - 20161 Milano, informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all\'indirizzo Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004 #J-18808-Ljbffr