 
        
        Isoltech Soc. Coop., impresa edile con oltre 10 anni di esperienza nel settore delle costruzioni, è alla ricerca di un Tecnico Responsabile di Cantiere da inserire nel proprio organico.
L’azienda opera nel campo delle nuove costruzioni e delle ristrutturazioni, distinguendosi per la qualità esecutiva, la puntualità e la capacità di gestire commesse anche complesse.
La figura selezionata si occuperà della gestione completa dei cantieri assegnati, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi, gestendo la direzione tecnico-operativa del cantiere, coordinando il personale interno, le ditte subappaltatrici e interfacciandosi con la Direzione Tecnica.
Si richiede comprovata esperienza nella gestione dei cantieri, capacità organizzative, gestionali nella conduzione di commesse e disponibilità a trasferte sul territorio di tutto il centro Italia.
È inoltre richiesta buona conoscenza dei principali software di computazione e progettazione 2D e del pacchetto office.
Offriamo Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, inserimento in un’azienda solida ed in costante crescita, un atmosfera di lavoro professionale, dinamico e orientato alla qualità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno