Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda all'avanguardia nello sviluppo di tecnologie per l'idrogeno, stiamo cercando un Ingegnere di produzione da inserire in un team strutturato di 3 persone, presso la sede di Ala (TN) e che riporterà direttamente al Direttore di Produzione.
L'obiettivo principale di questa posizione è supportare l'industrializzazione e lo scale up della produzione di MEA (assemblaggio di membrane a elettrodi).
L'Ingegnere di Produzione, sarà il ponte fondamentale tra la Ricerca e Sviluppo (R&S;) e la produzione su larga scala. La persona inserita avrà il compito di progettare, implementare e ottimizzare i processi industriali per garantire che la produzione avvenga nel modo più snello possibile, riducendo costi e tempi, pur mantenendo i più alti standard di qualità.
E'offerto:
- Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato
- Luogo di Lavoro: Ala (TN)
- RAL: 34.000 - 40.000 €
- Orario di lavoro: full-time 40h dal lunedì al venerdì
responsabilità
La persona selezionata avrà le seguenti responsabilità chiave:
-
Sviluppo e Implementazione dei Processi: Guidare le attività legate alla produzione di MEA, inclusi l'approvvigionamento e la qualifica delle attrezzature, lo scale-up dei processi, la redazione delle procedure operative standard (SOP), il miglioramento continuo, l'ottimizzazione e il monitoraggio della produzione.
-
Innovazione Tecnologica: Identificare e sviluppare nuove tecnologie per i processi di produzione e di ispezione e controllo qualità, in collaborazione con il reparto R&D;, gestendo la responsabilità del trasferimento dei progetti dalla fase di ricerca alla produzione industriale.
Come progetto a lungo termine, la persona si occuperà anche della gestione dei fornitori esterni, per la progettazione e la ricerca di nuove tecnologie, conducendo prove di fattibilità e di messa in servizio.
competenze
Desideriamo entrare in contatto con una persona in possesso dei seguenti requisiti:
-
È obbligatoria la conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, sia parlata che scritta per l'interazione quotidiana nel team e con il proprio responsabile.
-
Laurea (triennale o magistrale) in Ingegneria Chimica, Meccanica o un titolo equivalente.
-
1-3 anni di esperienza lavorativa nel campo della produzione o dello sviluppo di processi.
-
Esperienza nello sviluppo prodotti
-
Forti capacità di osservazione e analisi per la risoluzione di problemi legati al processo e alla qualità.
-
Ottime doti comunicative e interpersonali.
-
Un background o un'esperienza pregressa nella produzione di celle a combustibile o elettrolizzatori è considerato un plus significativo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).