Job Overview Adecco SPA Filiale di Cesano Maderno – per importante concessionaria situata nella zona di Seregno – ricerca una Impiegata/o Customer Care da inserire all'interno del team dedicato all'assistenza clienti e al supporto commerciale. La risorsa sarà il primo punto di contatto per la clientela, garantendo accoglienza, ascolto e un servizio preciso e qualificato. Si occuperà della gestione delle richieste, del coordinamento con i reparti interni e delle attività amministrative a supporto dell'area vendite e post-vendita. Responsibilities Gestione delle chiamate e delle comunicazioni via email dei clienti della concessionaria; Supporto informativo su servizi, appuntamenti e procedure; Inserimento eaggiornamento dati a gestionale; Coordinamentocon l'officina, l'area vendite e l'accettazione per organizzare appuntamenti e attività; Gestione di segnalazioni e reclami, con approccio orientato alla soluzione; Attività di back office e aggiornamento documentazione. Qualifications Esperienza pregressa in ruoli di customer care, back office, segreteria o front office; Ottime capacità comunicative e relazionali; Buona dimestichezza con strumenti informatici (Pacchetto Office, email, gestionale); Precisione, organizzazione e predisposizione al contatto con il pubblico; Empatia, affidabilità, attenzione al cliente e capacità di gestire situazioni dinamiche. Patente di guida: B. Hours and Availability Full‑time, dal lunedì al venerdì, 8.00‑12.00 e 14.00‑18.00. #J-18808-Ljbffr