Dettagli del ruolo
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
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* Descrizione posizione:
Ruoli e responsabilità
* Sviluppare il piano degli approvvigionamenti e previsioni di vendita, valutando le giacenze, i fabbisogni di produzione, il conto lavoro e vagliando l'eventuale necessità di una riprogrammazione
* Definire e gestire il budget degli acquisti
* Negoziazione delle condizioni dei contratti con i fornitori preventivamente selezionati e valutati
* Mantenere scorte ottimali
* Monitorare gli acquisti
* Gestire rapporti con i fornitori, affrontare casi di non conformità degli acquisti coinvolgendo in base a quanto opportuno le altre funzioni aziendali
* Valutare e migliorare la qualità del processo degli acquisiti e delle forniture, definendo indicatori di misurazione
* Inviare ordini di acquisto sulla base delle richieste ricevute
* Selezione dei fornitori (Italia/Estero) sulla base di requisiti tecnici
Orario: full time, 8-18, flessibile
Competenze richieste
* Diploma tecnico (meccanico, elettrotecnico o similare) o laurea triennale in ambito tecnico o gestionale;
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e nel settore (aziende/PMI metalmeccaniche, preferibilmente manifatturiere di prodotti propri).
* Conoscenza almeno intermedia del disegno tecnico meccanico/elettrico e buona familiarità con la componentistica industriale (meccanica, pneumatica, elettrica, elettronica).
* Conoscenza avanzata delle logiche di pianificazione dei fabbisogni, preferibilmente abbinata all'uso di software MRP/ERP per la gestione ordini, magazzino, anagrafiche e distinte base.
* Buona padronanza di MS Office e in particolare di Excel.