Azienda innovativa attiva nel settore della Wellness & Medical Technology, con una rete in crescita a livello nazionale, seleziona una risorsa da inserire in organico con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti.
La figura sarà il punto di riferimento per la clientela, fornendo supporto informativo e organizzativo sulle attività e sui servizi offerti.
Mansioni principali
Gestione delle chiamate e delle e-mail in entrata, garantendo un servizio tempestivo e professionale.
Assistenza ai clienti in merito a prodotti, orari e modalità di utilizzo dei servizi.
Gestione delle comunicazioni interne e del calendario attività.
Supporto organizzativo al team aziendale per la corretta pianificazione degli appuntamenti.
Requisiti richiesti
Diploma di maturità o titolo equivalente.
Competenze informatiche di base (posta elettronica, fogli di calcolo, software gestionali).
Ottime doti comunicative, unite a gentilezza e cordialità.
Predisposizione al lavoro in team e al contatto diretto con il pubblico.
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di continuità.
Formazione e affiancamento iniziale.
Atmosfera innovativo, dinamico e orientato alla valorizzazione delle persone.