Pubblicato il 15 giugno
Descrizione
Descrizione del Ruolo
Nell'ambito del settore alberghiero, la nostra struttura è alla ricerca di un receptionist motivato e dinamico per accogliere gli ospiti e contribuire al buon funzionamento del reparto di front office.
* Accogliere gli ospiti in modo caloroso e professionale;
* Mantenere l'esperienza dell'ospite ad alti livelli attraverso la gestione delle prenotazioni, delle pagamenti e dei servizi offerti;
* Promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crossselling;
* Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto;
Requisiti Richiesti
Nell'ambito di questa posizione, siamo alla ricerca di candidati che dispongano delle seguenti competenze:
Competenze Richieste:
* Diploma o laurea nel settore turistico-alberghiero;
* Esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca;
* Capacità di lavorare in team per massimizzare la soddisfazione dell'ospite;
* Forti orientamento all'ospite e capacità di problem solving;
Benefici Offerti
Noi offriamo ai nostri dipendenti:
Beneftci:
* Inserimento in un contesto dinamico e in crescita;
* Opportunità di sviluppo professionale all'interno del gruppo;
* Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.