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Administrative officer

Roma
Scientifica
Pubblicato il 5 luglio
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Scientifica Venture Capital è una holding specializzata in investimenti ad elevato imprinting scientifico; investiamo nei settori della manifattura avanzata, dei materiali avanzati, dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie quantistiche, nelle fasi pre seed, seed, early stage e growth stage.

Selezioniamo iniziative con il potenziale per diventare aziende di successo, capaci di creare un impatto positivo sul contesto sociale attraverso i loro prodotti o servizi.

Grazie a oltre 4.000 metri quadri di laboratori altamente attrezzati e a un solido network di partner scientifici e industriali, sia a livello nazionale che internazionale, offriamo alle start-up infrastrutture all’avanguardia e supporto operativo per accelerarne la crescita e l’innovazione.

Siamo alla ricerca di un/una assistente amministrativo/a dinamico/a e ben organizzato/a, che si occupi delle attività amministrative ordinarie e offra supporto nella gestione contabile e operativa dell’ufficio.

Responsabilità principali

1. Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale: archiviazione documenti (contratti, fatture ecc.), creazione e aggiornamento di file e database, redazione di report
2. Contabilità di base: registrazione di fatture e gestione delle note spesa
3. Relazioni con clienti e fornitori: gestione degli ordini di materiale, verifica e monitoraggio dei pagamenti e delle fatture verso i fornitori, aggiornamento scadenziario, supporto amministrativo nella stesura degli ordini verso i fornitori
4. Organizzazione delle trasferte
5. Gestione degli asset aziendali, come il parco auto, la telefonia e altre dotazioni strumentali.

Requisiti fondamentali

1. Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche o amministrative
2. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
3. Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, GDrive, software gestionali)
4. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
5. Autonomia operativa e attenzione ai dettagli nella gestione delle attività
6. Ottime capacità organizzative e comunicative
7. Attitudine al problem solving e alla gestione efficace delle priorità
8. Contratto di sostituzione maternità, con possibilità di trasformazione al termine del periodo di sostituzione
9. Opportunità concreta di sviluppo professionale, all’interno di un ambiente imprenditoriale dinamico e orientato alla crescita
10. Pacchetto retributivo competitivo, definito in base all’esperienza e alle competenze maturate
11. Contesto di collaborazione autentica, in cui ogni contributo viene riconosciuto e valorizzato

Sede di lavoro: Roma (zona Eur)

Disponibilità richiesta: Full- time in presenza

Contratto di lavoro: Contratto di sostituzione maternità


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