Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Mansioni della posizione
Per il punto vendita di Brescia via Foro Boario (BS) stiamo ricercando un/una: ALLIEVO/ALLIEVA VICE REFERENTE DI PUNTO VENDITA Il ruolo prevede il supporto alla gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l' organizzazione della giornata lavorativa e dei turnazioni di lavoro.
La commessa/Il commesso si occuperà anche dell' accoglienza del Cliente, l' assistenza nella vendita, l' utilizzo della cassa, il riassortimento, l' organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente ottime capacità organizzative e di gestione dello stress buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. ).
Settore: Ampio distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario mensile: EUR 800 - EUR Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Impiegato