.Experis, brand di ManpowerGroup, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Per conto di un nostro cliente, leader nel settore alimentare, con sede in provincia di Treviso, stiamo cercando un:
ERP MANAGER
La figura sarà responsabile della gestione, evoluzione e manutenzione del sistema ERP aziendale e avrà il compito di garantire l’efficienza e l’integrazione dei processi aziendali supportati dall’ERP.
La figura svolgerà principalmente le seguenti mansioni:
1. Gestire e supervisionare l’ERP aziendale, assicurando la continuità operativa e l’ottimizzazione dei processi
2. Analizzare i requisiti delle varie funzioni aziendali (Finance, Operations, Logistica, Produzione, Vendite) e tradurli in soluzioni ERP efficaci
3. Coordinare i progetti di implementazione, aggiornamento e integrazione del sistema ERP con altri software aziendali
4. Collaborare con consulenti esterni e fornitori per garantire il corretto funzionamento e lo sviluppo di nuove funzionalità
5. Definire e implementare procedure di governance e best practice nell’utilizzo dell’ERP.
6. Fornire formazione e supporto agli utenti interni, fungendo da punto di riferimento tecnico-funzionale
7. Monitorare performance, sicurezza e compliance del sistema ERP.
Il candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
8. Gradita Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia o discipline affini
9. Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di sistemi ERP in contesti aziendali strutturati
10. Competenze in analisi dei processi aziendali e capacità di tradurli in specifiche funzionali e tecniche
11. Conoscenza di Microsoft Dynamics NAV (Navision) e delle principali aree funzionali
12. Familiarità con database relazioni (SQL Server)
13. Buone doti comunicative e relazionali, attitudine alla collaborazione cross-dipartimentale
Si offre:
14. Contratto a tempo indeterminato
15. Realtà dinamica e dal respiro internazionale
16. Mensa aziendale
17. Welfare