Per importante azienda sita a Mozzecane (VR), ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a per l'Ufficio tesoreria. Mansioni: · Inserimento e controllo conformità delle fatture di acquisto; · Gestione scadenziario pagamenti; · Predisposizione documentazione per adempimenti periodici fiscali; · Recupero crediti ed interfaccia legale in termini di recupero crediti e solleciti clienti; · Gestione fatture e note di credito; · Supporta lo studio commercialista e i revisori contabili che collaborano con l'azienda. Requisiti · Diploma e/o laurea annessa all'ambito amministrativo; · Necessaria pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni; · Ottime capacità nell'utilizzo di Excel; · Elasticità, precisione. Caratteristiche dell'offerta: · Contratto: Tempo indeterminato; · Disponibilità oraria: Full time (dal lunedì al venerdì: orario flessibile da organizzare nella fascia 7.30-19:00). Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto, J-18808-Ljbffr