 
        
        MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine 
ricerca una figura di: 
Tecnico Supporto Hardware/Software 
Sede di lavoro: In sede (lun–ven) - Tavagnacco Contratto: CCNL Metalmeccanica Industria – Full Time (40h); inserimento diretto 
La nostra azienda cliente progetta e realizza soluzioni hardware professionali per diversi settori produttivi. 
La risorsa entrerà a far parte del team di assistenza tecnica e si occuperà di: 
- Gestione e risoluzione ticket di assistenza tecnica via e-mail, telefono o helpdesk 
- Supporto software: configurazioni, aggiornamenti firmware, log analysis e compatibilità OS 
- Analisi anomalie tecniche e implementazione di soluzioni correttive 
- Stesura e aggiornamento documentazione e manualistica tecnica 
- Coordinamento con reparto riparazioni per gestione resi e test funzionali 
Requisiti 
- Esperienza nel supporto tecnico 1°/2° livello e diagnostica hardware/software 
- Conoscenza preferibile di Panel PC industriali e sistemi fanless 
- Familiarità con Windows (anche Windows IoT) e/o Linux embedded 
- Capacità di diagnosi guasti 
- Competenze base in reti LAN e protocolli di comunicazione 
- Buona conoscenza della lingua inglese 
Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione operativa dei problemi, organizzazione e disponibilità ad occasionali trasferte. 
Inserimento in un team tecnico dinamico e collaborativo, con concrete opportunità di crescita professionale, formazione continua e percorsi strutturati di sviluppo competenze, all’interno di un atmosfera tecnologico stimolante, supportato da flessibilità oraria, welfare aziendale, buoni pasto elettronici e polizza sanitaria integrativa. 
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.