Ph3Overview /h3pAzienda specializzata nella distribuzione di soluzioni per l’ottimizzazione dei servizi alle utenze domestiche e aziendali, ricerca una figura con esperienza nel coordinamento operativo e nella supervisione di attività legate alla gestione contrattuale. /ppLa risorsa selezionata si occuperà di supervisionare e ottimizzare i processi legati alla gestione delle pratiche contrattuali, coordinando un team operativo e garantendo l’efficacia delle operazioni. /ph3Responsibilities /h3ulliCoordinamento del personale dedicato alla gestione e revisione delle pratiche contrattuali /liliSupervisione dei flussi informativi in entrata e uscita relativi alle richieste dei clienti /liliMonitoraggio della qualità dei processi e controllo della corretta esecuzione delle attività previste /liliInterfaccia con i referenti aziendali per l’aggiornamento delle procedure interne e dei sistemi gestionali /liliGestione delle attività quotidiane, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi.br/ /li /ulh3Qualifications /h3ulliEsperienza pregressa nel coordinamento di risorse e attività operative legate alla gestione clienti o servizi /liliCapacità di leadership, attitudine al problem-solving e gestione autonoma dei compiti /liliOttime doti relazionali e di comunicazione interpersonale /liliPrecisione, affidabilità e capacità di gestire e ottimizzare il flusso di lavoro /liliConoscenza dei principali strumenti digitali e software per ufficio (es. Excel, CRM, ecc.).br/ /li /ulh3Offer /h3ulliContratto a tempo determinato full time (3 mesi rinnovabile) /liliInquadramento secondo CCNL Commercio /liliOrario di lavoro: lunedì-venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00 /liliInserimento in un contesto collaborativo, con opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr