Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica, ricerca:
TEAM LEADER servizio Helpdesk certificato (Venezia sede)
Comprovata esperienza pluriennale nel coordinamento di un Help-Desk a servizio di almeno 2000 utenti.
Indispensabile essere in possesso delle seguenti certificazioni:
* Cisco CCNA (Cisco Certified Network Associate)
* FCA Cybersecurity (Fortinet Certified Associate)
* Aruba Certified Switching Associate (ACSA)
* ITIL Foundation
Si offre:
* Possibilità di contratto a tempo indeterminato.
* Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate.
* Sede di lavoro: Venezia sede.
Gli interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo email: ***
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr