Funzione:
Nella nostra azienda siamo alla ricerca di un/a candidato/a per la posizione di addetto/a alla Gestione Documentale e Accreditamento Clienti. La risorsa sarà responsabile della gestione documentale relativa all'accreditamento dei clienti, inclusa la raccolta e l'organizzazione della documentazione necessaria.
* Gestione dell'accreditamento clienti
* Caricamento e gestione della documentazione relativa alle gare d'appalto
* Coordinamento con il Medico Competente e l'RSPP per la gestione della documentazione sanitaria e di sicurezza
* Monitoraggio e organizzazione della formazione obbligatoria (base e specifica) per tutti i dipendenti
* Supporto amministrativo alle attività di compliance e audit
Requisiti:
Per svolgere questo ruolo è richiesta esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di gestione documentale. Inoltre è necessaria conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e formazione obbligatoria.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali per la gestione documentale
* Diploma o Laurea in ambito amministrativo, giuridico o gestionale
Benefici:
Nostra azienda offre modalità di lavoro agili e flessibili, con possibilità di smart working. Promuoviamo la formazione continua, individuale e di gruppo. Valorizziamo la diversità e crediamo in un modello di crescita sostenibile e inclusivo.
Lavoriamo secondo le norme del D.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.