Settore: Consulenza Informatica
Fascia dipendenti: 50 -100
Località: Verona
Per una consolidata e strutturata società attiva nella realizzazione e gestione di servizi IT e specializzata nella Business Intelligence, System Integrator e Sviluppo Applicativo siamo alla ricerca delle figura di:
Analista programmatore
La figura ricercata si occuperà della pianificazione e monitoraggio dei progetti IT prevalentemente all'interno di aziende del settore bancario e assicurativo e sarà chiamata a coordinare l'attività tra il team di sviluppo e l'azienda cliente. Si dedicherà alla redazione di stime macro e di dettaglio e alla supervisione delle attività svolte dai membri del team tecnico. I progetti seguiti la porteranno ad occuparsi anche dello sviluppo di interfacce mobile evolute e dell'applicazione dell'intelligenza artificiale sia nella programmazione che come scope di progetto.
* Esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo di applicativi e applicazioni web
* Consolidata conoscenza di Java full stack
* Conoscenza di application server Tomcat, JBoss/Wildfly, IBM WebSphere
* Conoscenza avanzata di SQL
* Capacità di utilizzo di strumenti di gestione progetti
L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato in modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana di lavoro in smart working e 3 giorni di presenza in azienda)
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
I candidati sono invitati a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo https://www.mentorfaber.it/privacy-policy/
Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018