Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center inbound - assistenza clienti

Lecce
Gi group - adriatica
Operatore telefonico
Pubblicato il 14 aprile
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di LECCE (LE): ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI L'opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Di cosa ti occuperai? - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; - Gestione di ticket e chiusura degli stessi. Quali requisiti ricerchiamo? - Diploma di scuola superiore; - Problem solving e team work; - Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; - Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, part-time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari. Turni all'interno della fascia oraria 07:00 - 24:00, festivi compresi. Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva. Luogo di lavoro: LECCE (in sede). COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore telefonico- lecce
Lecce
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Lecce
Talenti - Agenzia per il lavoro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Lecce
Talenti - Agenzia per il lavoro
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Lecce
Lavoro Lecce
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Lecce > Addetto/a call center inbound - assistenza clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva