Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office e customer service italia - spirits

Vicenza
Pubblicato il 13 luglio
Descrizione

BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE ITALIA - SPIRITS Categoria: Commerciale - Vendita,Alimentare e bevandeLuogo di lavoro: VicenzaIl mondo degli Spirits e' vivace e in grande evoluzione. L'opportunita' e' quello di lavorare per un importante player del settore che ha una clientela molto capillare nel canale Horeca italia, seguendo sia la gestione degli ordini che i rapporti con agenti e clienti. AZIENDAIl nostro cliente e' una storica distilleria con sede in provincia di Vicenza che vanta nel proprio portafoglio alcuni prodotti iconici, distribuiti in Italia e in piu' di 50 paesi in tutto il mondo.POSIZIONERispondendo alla Proprieta' e al Direttore vendite Italia, la persona che cerchiamo andra' a rafforzare il team dedicato al back-office e al customer service, seguendo gli agenti e i circa 2000 clienti del mercato Italia.Queste le attivita' principali:Back office:Inserimento e gestione degli ordini a sistema da area riservata B2B)emissione e verifica di fatture attive e documenti di trasportoRedazione e controllo di offerte, preventivi e documentazione commerciale Monitoraggio fido clienti e creditiSupporto all’area amministrativa per registrazioni contabili e incassiArchiviazione e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale.Customer care:Supporto operativo e informativo al Direttore vendite Italiacontatto diretto con rete agenti per informazioni, assistenza pre e post-venditamonitoraggio delle spedizioni e delle consegnegestione di eventuali reclami e problematiche operativecreazione di listini, statistiche, documentazione commerciale.REQUISITILa formazione puo' essere un diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente a indirizzo economico, commerciale o amministrativo).Come esperienza chiediamo almeno 4-5 anni in ruoli analoghi (back-office, customer service, segreteria commerciale), meglio se in aziende del settore Wine & Spirits.A livello di competenze professionali possiamo citare:padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel (usato per listini, calcoli marginalita', statistiche)uso dei sistemi ERP per la gestione degli ordini e delle anagrafichebuona conoscenza delle procedure di fatturazioneattiva e della documentazione di spedizione.Le attitudini personali sono orientate a:precisione e attenzione ai dettaglicapacita' organizzative e relazionaliproattivita' e orientamento alla risoluzione dei problemi.Il settore in cui l’azienda opera e' molto dinamico e l’azienda ha un programma di crescita importante nel mercato Italia, per cui siamo consapevoli di offrire un’opportunita' stimolante per persone orientate alla crescita professionale e al coinvolgimento. Riferimento: 045-25S WP Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vicenza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-e-customer-service-italia-spirits-vicenza/18169584.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office e customer service italia - spirits
Vicenza
Competenze in Rete S.r.l.
Offerta simile
Back office e customer service italia - spirits
Vicenza
WinePeople
Offerta simile
Back office e customer service italia - spirits
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
WinePeople
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE ITALIA - SPIRITS

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva