Overview Sinergidea è un’azienda italiana specializzata nel settore IT / ICT, con esperienza in Banking, Finance, Industry, Automotive, Utilities ed Energy. Sede a Milano e Novara; operiamo sull’intero territorio nazionale. Posizione Help Desk Junior per supporto ICT a studi notarili e legali. Sede della sede operativa per l’utente finale: Roma Centro. Orario: tempo pieno. Contratto: assunzione o collaborazione con partita IVA. La visibilità prevista è di un anno, con potenziale rinnovo. Responsabilità Supporto all’utente di I livello per problematiche IT lato Windows client, PC, fonia e stampanti. Interfacciarsi con gli utenti e con il gruppo IT nell’apertura e gestione dei ticket. Partecipare, quando possibile, alla risoluzione delle criticità. Qualifiche Conoscenza delle componenti tecniche richieste e ottime doti comunicative, relazionali e assertive per interagire efficacemente con interlocutori, sia lato clienti sia lato utenti. Informativa privacy e GDPR In ottemperanza alla legge sulla privacy. In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro e per un tempo non superiore a un anno solare dall’invio del curriculum, salvo futuro aggiornamento comunicato dal candidato/a. Informazioni sull’azienda e servizi Sinergidea eroga su tutto il territorio nazionale le seguenti tipologie di servizi: Consulenza attraverso la selezione e fornitura di figure professionali qualificate da inserire presso un team di lavoro o creazione integrale del team, formandolo e fornendo la metodologia e il supporto adeguati. Sviluppi software ad hoc. Engineering e Re-Engineering di BPO. Orario: Dal lunedì al venerdì. J-18808-Ljbffr