Adecco spa ricerca, per notevole azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti inbound.Responsabilità:-Gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti; -Fornitura di informazioni e assistenza di primo livello; -Registrazione delle attività e aggiornamento delle richieste all'interno dei sistemi aziendali; -Collaborazione con il team per garantire un servizio snello e di qualità.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni.Requisiti:- Diploma di Scuola Media Superiore- buona dialettica e propensione commerciale- predisposizione al contatto telefonico- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati- pregressa esperienza di customer service- buon utilizzo del PC e degli applicativiCompletano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre un tempo determinato in somministrazione della durata di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.Monte ore d'inserimento: 20 su 5 giorni.Orario attività su turni dal lunedì alla venerdì dalle 09:00 alle 18:00Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalità ibridaSe sei una persona motivata, con ottime doti comunicative e desideri entrare in un contesto vivace e strutturato, inviaci la tua candidatura!
Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Part Time mattino, Tempo parziale pomeriggio