 
        PemIl Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo, fondato nel 2005, interamente italiano ed uno dei principali attori del mercato italiano dell’Information Communication Technology e della Sicurezza delle Informazioni. /em /ppemIl Gruppo comprende società di ingegneria, servizi informatici e sicurezza con più di 1200 dipendenti e ha sedi su tutto il territorio italiano (le principali a Milano, Roma, Genova e Grottaglie) e internazionale (Londra e Boston). /em /ppemParticolarmente focalizzato sui temi della Cybersecurity, il gruppo è partner fondatore di (IC)3, il consorzio creato dal Massachusetts Institute of Technology (ora Cybersecurity At MIT Sloan - CAMS) per diffondere e sviluppare la cultura della sicurezza informatica nel settore della protezione delle infrastrutture critiche. /em /ppemIl Gruppo BV TECH sviluppa tecnologie «nazionali» nel settore ICT in ambito sia civile sia militare (C4ISTAR), con l’ambizione di contribuire significativamente all’innovazione e alla crescita del Paese. /em /ppemLe principali aree di expertise del Gruppo BV TECH sono: /em /ppbr/pulliemSviluppo soluzioni; /em /liliemIngegneria; /em /liliemGestione Servizi; /em /liliemProdotti e Tecnologie. /em /li /ulpbr/ppSiamo alla ricerca per potenziamento organico di un/una strongBack office tecnico appartenente alle categorie protette (L. 68/99) /strong /ppbr/ppstrong uAttività /u /strong /pulliGestione e monitoraggio delle richieste tecniche tramite sistemi di strongticketing /strong; /liliSupporto all’utente finale, sia da remoto (Teams, Outlook) che in coordinamento con i tecnici sul campo; /liliAnalisi, classificazione e instradamento delle segnalazioni tecniche ricevute; /liliCollaborazione con il gruppo di lavoro per garantire la presa in carico e la risoluzione tempestiva delle richieste; /liliProduzione di strongreport direzionali /strong e analisi di performance del servizio (KPI, SLA, penali); /liliContributo al miglioramento continuo del servizio tramite iniziative di strongproblem solving /strong e ottimizzazione dei processi. /li /ulpbr/ppstrong uRequisiti /u /strong /pulliDiploma in ragioneria/informatica e/o affini /liliAppartenenza alle categorie protette (L 68/99) /liliEsperienza, anche minima, in ambito strongsupporto tecnico IT /strong o stronggestione operativa di servizi IT /strong /liliBuona conoscenza dei sistemi Windows client e delle problematiche più comuni di periferiche e stampanti; /liliConoscenza operativa dei principali strongsistemi di ticketing /strong e strongmonitoraggio tecnico /strong; /li /ulpbr/ppstrong uCosa offriamo /u /strong /pulliInserimento contrattuale a tempo determinato, livello e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza del* candidat* selezionat*; /liliBuoni pasto /liliAsset aziendali /li /ulpbr/ppIl presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) /ppI candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 /p