Overview Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda cliente di Forlì, stiamo selezionando un : IMPIEGATO SEGRETERIA TECNICO-AMMINISTRATIVA Sede di lavoro : Forlì – attività esclusivamente in sede (no smart working). Orario: Full time, 40 ore settimanali: Lunedì – Venerdì, 8:30-12:30 / 14:00-18:00. Offerta contrattuale Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato; Possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; Inquadramento in linea con l’esperienza del candidato; 13 mensilità. Responsabilità principali L'impiegato tecnico-amministrativo supporterà il Responsabile dell Ufficio Lavori e il Responsabile Tecnico Commerciale. Gestione tecnico-amministrativa: Preparazione e inserimento preventivi e contabilità nel gestionale Mago (preferibile conoscenza, ma non indispensabile); Redazione contratti e atti integrativi (subappalti, forniture, accordi tariffari); Apertura commesse a gestionale e su server; Gestione richieste di offerte; Produzione documenti per certificazioni di qualità; Supporto alla contabilità lavori; Gestione pratiche tecnico-amministrative e documentazione su piattaforme pubbliche (GSE, INAIL). Attività di segreteria generale: Gestione centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti / visitatori; Gestione corrispondenza cartacea e digitale (incluse PEC); Organizzazione agenda appuntamenti, riunioni e trasferte; Redazione documenti, relazioni e lettere; Archiviazione documenti, contratti e pratiche amministrative. Requisiti Diploma di Ragioneria (preferibile); Precedente esperienza in ruolo analogo; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel); Buone capacità organizzative e di pianificazione; Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali; Proattività e orientamento al problem solving. Esperienza richiesta: 2 anni La ricerca è rivolta ai candidati Ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Nota di gestione Gestione tecnico-amministrativa : Preparazione e inserimento preventivi e contabilità nel gestionale Mago (preferibile conoscenza, ma non indispensabile); Redazione contratti e atti integrativi (subappalti, forniture, accordi tariffari); Apertura commesse a gestionale e su server; Gestione richieste di offerte; Produzione documenti per certificazioni di qualità; Supporto alla contabilità lavori; Gestione pratiche tecnico-amministrative e documentazione su piattaforme pubbliche (GSE, INAIL). J-18808-Ljbffr