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La risorsa selezionata sar inserita nell'ufficio amministrativo e si occuper di attivit di supporto amministrativo e contabile, contribuendo al corretto funzionamento delle procedure aziendali. 
 
Responsabilit principali: 
• Gestione delle note spese e registrazione delle spese aziendali 
• Supporto nella fatturazione attiva e passiva 
• Organizzazione e gestione della documentazione amministrativa 
• Archiviazione cartacea e digitale dei documenti 
• Supporto generale alle attivit amministrative quotidiane 
 
Requisiti: 
• Laurea, preferibilmente in ambito economico; in alternativa, diploma in ambito economico 
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) 
• Capacit organizzative e attenzione ai dettagli 
• Precisione e affidabilit 
• Disponibilit a lavorare in team 
• Iscrizione alle categorie protette (L. 68/99) 
 
Si offre inserimento diretto in azienda 
Orario di lavoro: Full time 
Luogo: vicinanze di Mondovì (CN) 
 
 
Data inizio prevista: 31/10/2025 
 
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali 
 
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA 
 
Citt : Mondovì (Cuneo) 
 
Disponibilit oraria: Full Time 
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca