Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista contabilità generale

Altavilla Vicentina
Safas Group spa
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Safas Industrial Group is the story of a family business that has owned the property for over 60 years and has led to its development by using a clear and solid value system which looks towards a sustainable approach and respect for the environment.

It consists of a cohesive group capable of intercepting the new opportunities that the ever-changing global markets offer. It is structured with production units, mainly located on the national territory; the group is flexible, reactive, and quick in diversifying its offers.

This group of about 450 people who share the same ways of thinking, designing, and working in a long-lasting yet innovative way, contribute to our success on a daily basis.

* Specialista Contabilità Generale

Scopo della posizione

Assicurare una corretta gestione, in autonomia, di tutte le attività di contabilità generale riferite a tutte le Società del Gruppo, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali.

Principali Responsabilità

* Gestire e assicurare la corretta registrazione di tutte le operazioni contabili;
* Garantire la corretta tenuta dei libri contabili obbligatori
* Garantire la correttezza di tutte le attività relative a operazioni straordinarie e relative contabilizzazioni;
* Predisporre le dichiarazioni periodiche e annuali;
* Preparare i bilanci mensili e i report periodici;
* Sviluppare e mantenere ottimali livelli di relazione con gli Enti esterni;
* Assicurare un adeguato ruolo di interfaccia con i Revisori, gli Studi Commercialisti e Professionali esterni;
* Redigere i bilanci delle Società del Gruppo, compreso il bilancio Consolidato, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali.

Qualifiche

Laurea / Diploma a Economico con almeno 4-5 anni di esperienza in posizione analoga, maturati presso Aziende strutturate. Ottima conoscenza della lingua inglese.

Competenze ed esperienze

* Inoltre, sono richieste le seguenti competenze
* Spiccate capacità relazionali e comunicative;
* Ottime capacità analitiche e di problem solving;
* Flessibilità e proattività, attitudine al lavoro di squadra;
* Comprovata capacità di stabilire efficacemente le priorità per rispettare le scadenze e le aspettative;
* Ottima conoscenza di OFFICE 365 MICROSOFT utilizzo ERP BC (Business Central);
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Altavilla Vicentina
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Specialista Contabilità Generale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva