Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services. ADDETTO/A APERTURA E GESTIONE SINISTRI AUTO La risorsa selezionata, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e si occuperà dell'assistenza telefonica all'assicurato e all'apertura dei sinistri Auto in base alla normativa CARD ed RC AUTO Nello specifico l'attività prevede: - assistenza clienti sulle pratiche di sinistro - identificazione della tipologia di ramo e di garanzia colpita - apertura e istruttoria del sinistro - incarico al perito - upload della documentazione e gestione dei seguiti - gradita la conoscenza dell'applicazione Decreto Bersani Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, spiccata attitudine al lavoro in team e forte senso di responsabilità. Orario di lavoro: Full Time 40 ore su turni dal lunedì al venerdì 08:00 - 20:00 e il sabato 8:00- 20:00 _Dopo un periodo di circa due mesi di formazione retribuita, in quanto compresa nei termini contrattuali, sarà previsto lo svolgimento dell'attività in modalità smart working con rientro programmato in sede, viene richiesta la residenza/domicilio a Roma e/o provincia._ Zona di lavoro: Roma - Cinecittà Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Lavoro da casa Disponibilità: - Turni - Turno diurno Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Domande di preselezione: - indichi brevemente quali sono state le sue esperienze nella mansione richiesta Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)