Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente alla ricerca e sviluppo (teverola)

Teverola
Gruppo Farmaimpresa
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Gruppo Farmaimpresa, da oltre 10 anni, supporta gli imprenditori del settore farmaceutico con dedizione, competenza e passione. Non ci poniamo come semplici fornitori di prodotti, ma come veri e propri Partners con cui condividere prospettive e progetti, venendo incontro a tutte le esigenze produttive e commerciali relative a dispositivi medici a base di sostanze, integratori alimentari e dermocosmetici.

La Divisione Contract

Manufacturing consente di produrre e commercializzare prodotti di alta qualità attraverso strette collaborazioni con aziende produttive e commerciali sia in Italia che all'estero. La divisione Consulenza e Servizi, grazie all'alto grado di specializzazione del proprio personale, all'organizzazione reticolare e alla comprovata esperienza maturata in molti anni di attività nel settore farmaceutico, rende il Gruppo Farmaimpresa efficace nel supportare sia aziende produttive che aziende commerciali.

Dove ci troviamo La nostra sede operativa si trova in Via II Dietro Corte II trav. Zona ind. PIP lot. 15,81030, Teverola

Chi stiamo cercando

Il candidato si occuperà della gestione dei progetti di sviluppo di Integratori Alimentari, cosmetici e DM a base di sostanze.

Principali attività

- ricerca e selezione di materie prime e packaging
- formulazione di integratori, cosmetici e Dispositivi medici
- gestione delle stabilità sui prototipi di sviluppo
- supporto tecnico al reparto commerciale e produttivo

Si richiede:

- Laurea in discipline scientifiche (CTF, Biologia, Biotecnologie, Farmacia o affini)
- Master in ambito cosmetico (è un plus)
- Conoscenza di base della lingua inglese
- Conoscenza delle materie prime e dei principi base di formulazione
- Esperienza di base di laboratorio (con utilizzo di strumentazione di base come pHmetro, picnometro, viscosimetro ecc…)

Completa il profilo lo spirito di iniziativa, flessibilità e capacità di adattamento, problem solving e orientamento al risultato. Tipo di impiego: Tempo pieno con orario: 8:00-13:00 14:00-17:00

Si offre: inserimento diretto in azienda, tipologia di contratto - retribuzione e livello saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Teverola
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Assistente alla ricerca e sviluppo (Teverola)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva