Importante società di consulenza specializzata in servizi di outsourcing nel payroll e nell’amministrazione del personale, sono alla ricerca di un/a Payroll Specialist.La risorsa dovrà occuparsi di:Assicurare l'elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e predisporre il relativo reportingAssicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendaliEssere punto di riferimento per i clienti assegnati garantendo l’assistenza e la consulenza da loro richiestaPredisposizione dei Mod. F24 e UniemensPredisposizione autoliquidazione INAILPredisposizione Certificazioni UnichePredisposizione Modello 770Compilazione di denunce e infortuniGestione dirigentiRequisiti:Almeno 1-2 anni di esperienza preferibilmente maturati in contesti similari di società di consulenza o studi professionaliConoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale e dei principali CCNL;Padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributiCapacità analitiche, organizzative e relazionali.Propensione comunicativa e passione per le tematiche payroll e amministrative;È indispensabile l'appartenenza alle liste di categorie protette legge 68/99 con invalidità civile pari o superiore al 46%.Si offre contratto a tempo indeterminato o apprendistato + smart working + welfare + buoni pastoSede di lavoro: Roma.