Overview ADHR GROUP - filiale di Gemona del Friuli seleziona, per azienda settore edilizia / immobiliare, IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A CONTABILE. La risorsa si occuperà di : Gestione contabile : contabilità aziendale completa, dalla registrazione delle operazioni fino alla predisposizione del bilancio; Adempimenti amministrativi : elaborazione documenti amministrativi e contrattuali, inclusa la redazione e il controllo di contratti di affitto e la loro registrazione; Fatturazione : fatturazione attiva e passiva; Comunicazioni : gestione corrispondenza e comunicazioni aziendali; Scadenziari : monitoraggio scadenziari relativi a contratti di affitto, polizze assicurative e rinnovi; Archiviazione : mantenere in ordine gli archivi, sia digitali che cartacei. Requisiti diploma di ragioneria o laurea in materie economiche; comprovata esperienza nella gestione della contabilità, inclusa fatturazione clienti, liquidazioni IVA ed elaborazione di situazioni contabili; ottima conoscenza pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; essere in possesso di patente B; disponibilità a lavoro part time. Orario di lavoro : part time 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro : FAEDIS (UD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr